https://www.youtube.com/embed/smDuga6e5yk, https://www.youtube.com/embed/HOoXAQVoHN8
Note dolenti alla presentazione ufficiale della Ternana 2016/2017, avvenuta questa mattina a Palazzo Spada.
Prendendo brevemente la parola, l’amministratore unico della società rossoverde, Simone Longarini ha posto l’accento sulle “difficoltà” che si incontrano “nella gestione della società, ogni giorno” , “in un contesto – ha aggiunto – dove, stagione dopo stagione scompaiono gli sponsor, partita dopo partita le presenze calano”. Longarini ha voluto ricordare come lo scorso anno “siamo stati sest’ultimi nel combinato abbonati-presenze e quest’anno siamo quart’ultimi come numero di abbonati”.
“In un contesto del genere, per me , sentire la vicinanza delle istituzioni è fondamentale pere trovare le energie per andare avanti”. E, infatti, Longarini ha voluto ringraziare pubblicamente il sindaco, Leopoldo Di Girolamo, “primo tifoso rossoverde”.
“Oggi è un giorno di festa – ha concluso Longarini – su quanto accaduto alla metà di agosto ho tante cose da dire ma non voglio rovinare un giornata di festa e rovinare la concentrazione in una settimana così importante, ci sarà modo e tempo”.
L’intervento di Longarini è stato applaudito dai tifosi presenti a Palazzo Spada.
A margine della presentazione della squadra, Longarini ha affermato che “il derby è una partita importante , non lo devo dire io”. Ha poi aggiunto che “sotto la guida esperta di Carbone potremo toglierci grandi soddisfazioni”.