Dopo che è divenuta definitiva la condanna a 5 anni di reclusione, si è costituito ieri sera nel carcere di Orvieto, l’ex amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La decisione , ieri, della Cassazione sul disastro della stazione di Viareggio avvenuto il 29 giugno 2009 quando un treno merci che trasportava GPL deragliò provocando un’esplosione in cui morirono 32 persone e oltre 100 rimasero ferite.
“Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici, rispetto lo Stato”, ha commentato Moretti.










