nella foto di copertina, i ragazzi del Doppio Juniores, Francesco Molinari e Matteo Tonelli
Responsi positivi pe il canottaggio del CLT da Ravenna dove erano in programma nel fine settimana i campionati regionali delle Marche e dell’Emilia Romagna e dove la società aziendale si è presentata con 17 atleti guidati da Fabio Poletti.
Complessivamente i canottieri gialloblù hanno preso parte a 32 gare riuscendo a portare a casa 24 medaglie di cui 7 d’oro, 9 d’argento ed 8 di bronzo.
A vincere, nella giornata di sabato, sono stati Matteo Tonelli, Singolo Ragazzi, Clelia Stefanini, Singolo femminile, Alessandro Brizi, Singolo Pesi Leggeri, Francesco Molinari e Matteo Tonelli, Doppio Juniores Maschile.
Nella giornata di domenica altre medaglie d’oro con Francesco Pallozzi, Singolo Alievi C, Matteo Tonelli, Singolo Ragazzi con il miglior tempo di tutte le batterie, e Alessandro Brizi nel Singolo Pesi leggeri.
Nel frattempo, mentre i canottieri mietono successi sui campi di regata, a Piediluco le maestranze continuano nella costruzione di quella che diventerà a breve, dopo una lunga attesa, la casa del ” canottaggio in gialloblù “, una struttura che contribuirà oltre che ad accogliere i canottieri anche a bonificare una parte di lago in cui regnava l’incuria.