nella foto Enrico Zampa
I rossoverdi sono stati richiamati dalla società di Via Aleardi per riprendere gli allenamenti già da questo pomeriggio, ore 17,30, una ripresa in un primo momento fissata per domani, martedì, pomeriggio.
In fretta in furia, quindi, tutti di nuovo a Terni perché sembra possa esserci una possibilità, ma non ancora ufficializzata dalla Lega e siamo, quindi, a livello di notizie ufficiose, che la partita contro il Cittadella la si possa giocare sabato e non domenica per permettere il recupero con il Pisa, poi, nella giornata di martedì o mercoledì della prossima settimana e prima di quella interna con lo Spezia.
Segnaliamo che nel mese di settembre sono in programma 5 incontri, sei con quello in programma il 1 ottobre, per cui un eventuale recupero significherebbe per la Ternana giocarne 7 e con il derby in mezzo. Insomma, se la Lega dovesse avanzare l’ipotesi sopra descritta per la Ternana si aprirebbe un mese di fuoco e, perdipiù, in un periodo in cui la forma non è al massimo.
Alla ripresa è presente anche Zampa che nelle prossime ore dovrebbe accasarsi al Catanzaro.
Oggi, poi, potrebbe implementarsi un’altra trattativa, quella tra Ternana e Livorno per Luca Mazzoni. Le parti stanno trattando per lo scambio Mazzoni-Falcone, portiere di scuola Samp, un Under, ma ancora non è del tutto definita la trattativa.
In serata, forse, se ne saprà di più.