Nella foto, Mattia Contini, da www.podoactiva.com
Sul finale dell’allenamento di ieri al quale ha partecipato Luca Germoni, preso in prestito dalla Lazio, si è presentato al campo anche Matteo Contini, ex Bari, che va a completare l’organico per quanto concerne i centrali difensivi. Masi, Meccariello, Valjent, Cason, Della Giovanna, Contini sono coloro che formano l’organico difensivo.
Altri, però, potrebbero arrivare nei prossimi giorni e tra questi potrebbe esserci anche Ammari, l’ex giocatore del Latina ed ora in forza al Chievo. Interesse anche per Valoti, ma questa sembra essere una trattativa appena avviata. L’interesse della Ternana, però, è forte per cui tutto può accadere.
Resta da scoprire il nome di un altro giocatore che, forse, rappresenterà la sorpresa dell’ultimo minuto del calciomercato.
In questi giorni, però, si fanno le valutazioni per sfoltire la rosa e per dare la possibilità ai più giovani di andare a giocare. Tra i partenti dovrebbero esserci Eddy Gava, piace alla Lupa Roma, Marko Dugandzic, per lui c’è l’interessamento del Matera, Lo Porto che piace al Tuttocuoio, mentre anche Zampa potrebbe preferire giocare da titolare e quindi cambiare aria.
incerta la posizione di Surraco che nella gestione Carbone sta trovando poco spazio.
ntanto Russini ha optato per la risoluzione del contratto e tra le società che lo cercano con inistenza c’è la Reggina e il Lumezzane. Ed è proprio quest’ultima che potrebbe spuntarla.
Intanto il rinvio della partita con il Pisa ha costretto il tecnico rossoverde a cambiare il programma di fine settimana prevedendo nel pomeriggio odierno, inizio ore 17, una partita a ranghi contrapposti sul terreno del Liberati e due giornate, domenica e lunedì, di riposo. Si tornerà a lavorare martedì per preparare quella che sarà la partita di esordio in terra veneta contro il Cittadella.
Per tutti coloro che hanno comperato il biglietto per il march contro il Pisa la Ternana ha comunicato che potranno avere il rimborso presentandosi allo stesso punto vendita in cui lo hanno comprato.