le foto sono di Vincenzo De Gregorio
Porte aperte al Liberati per la partitella che Panucci ha fatto sostenere ai suoi contro la Primavera di Sebastiano Siviglia.
Un pomeriggio con qualche novità ovvero con l’assenza di Diamantis Chouchoumis, tornato in Grecia alla fine del ritiro di Roccaporena e non ancora tornato e difficilmente lo farà.
Forse, ma la formula dubitativa è d’obbligo in assenza di comunicazioni ufficiali, le due società potrebbero non aver trovato l’accordo.
L’altra novità è rappresentata dal numero degli abbonamenti emessi che questo pomeriggio hanno toccato quota 1003. Un numero non eccezionale ma in considerazione che sono arrivati in casacca rossoverde solo giovani, anche se di grande avvenire, il numero può crescere in misura considerevole.
E veniamo alla partita con Panucci che nel primo tempo ha schierato la squadra con il 4-3-3 con i seguenti interpreti: Sala; Zanon, Meccariello. Valjent, Lo Porto; Tascone, Petriccione, Palumbo; Battista, Lagumina, Furlan che è dovuto uscire anzitempo per una. brutta botta, sostituito da Surraco. Sembra, comunque, che non sia nulla di particolare. In gol Lagumina, due volte.
Nella ripresa spazio a Masi in difesa, a proposito si è temuto il peggio dopo uno scontro con Russini ma fortunatamente solo paura, per Valjent, Zampa a centrocampo al posto di Tascone, Surraco a giostrare dietro le due punte, Dugandzic ed Avenatti. per il resto gli stessi uomini del primo tempo.
Quindi un 4-3-1-2 che ha fruttato altre tre gol con una doppietta di Dugandzic ed un gol di Palumbo.
Da segnalare che nella formazione della Primavera hanno giocato Simone Palombi e il giovane terzino sinistro Flavioni.
Domani di nuovo in campo e sempre al Liberati in attesa che venga decisa la sede degli allenamenti settimanali dal tecnico rossoverde.