Ieri la Ternana ha ufficializzato l’arrivo di Juan Surraco e oggi sarà la volta di quelli di Stefano Cason, nella foto di copertina, sul cui curriculum vi abbiamo vi abbiamo già ragguagliato, e Jacopo Petriccione, un nome quest’ultimo emerso in mattinata. Il ragazzo, 1995, è di proprietà della Fiorentina e nella scorsa stagione ha giocato nella Pistoiese disputando un ottimo campionato. 27 le presenze e 2 reti realizzate nel campionato di Lega Pro con la maglia della compagine toscana. È un centrocampista dotato di una buona tecnica ed è stato eletto come uno dei migliori centrocampisti della Lega Pro.
Tutti e due partiranno domani pomeriggio con i nuovi compagni di squadra per raggiungere Roccaporena, località in cui i rossoverdi si preparersnno alle fatiche del campionato. Con loro sul pullman salirà anche il terzino Flavioni, l’anno scorso alla Sambenedettese di Franco Fedeli, ma di proprietà della società di Via Aleardi.
intanto la giornata di ieri ha registrato la comparsa sul terreno del Liberati dei giocatori per sostenere i test atletici predisposti dallo staff tecnico. Due le sedute, una mattutina alle 9 e l’altra pomeridiana alle 17.
Da segnalare, intanto, che a ieri sera gli abbonamenti sottoscritti sono 337 e che la società rossoverde ha ufficializzato che Sebastiano Siviglia sarà il tecnico della formazione Primavera.