Si è spenta questa mattina all’età di 79 anni Clarissa Tittarelli che per un ventennio circa ha lavorato per la società rossoverde assolvendo il ruolo di magazziniera che ha svolto con tutta la sua efficienza e tutta la sua passione.
Clarissa era una donna sincera, simpatica, innamorata del proprio lavoro e stupiva per quella sua battuta sempre pronta, molto spesso espressa in ternano, che a volte lasciava di stucco anche quei giocatori e tecnici a lei più cari.
Ha lavorato con la società rossoverde fino alla fine degli anni ’80 e non si rassegnò tanto facilmente ad abbandonare quel ruolo e quel compito che aveva assolto con tanta passione ed amore per tanti anni.
E quando la si incontrava ricordava con nostalgia quei tempi e capitava spesso che finiva per raccontarti alcuni episodi che hanno caratterizzato quella sua esperienza lavorativa.
La cerimonia funebre si svolgerà sabato mattina, 2 luglio, alle ore 10 nella Chiesa di Santa Maria del Carmelo, situata all’interno del Villaggio Italia.
Alla famiglia, alla figlia Patrizia le più sentite condoglianze dalla redazione di Terninrete, Radio Galileo e Tele Galileo.