Anche i tornei di fine campionato stanno volgendo al termine e, dopo aver analizzato nei giorni scorsi il successo del Campitello ad Udine, in queste righe diamo spazio ad un’altra squadra di giovani, i Pulcini 2006 dell’Olympia Thyrus che hanno ben figurato, vincendo il Torneo Gubbiotti a Massa Martana, Il Torneo Bertoldi ad Acquasparta ed il Torneo Badinelli a Terni.
Ed in tutti questi tornei la squadra non ha mai perso nè pareggiato un incontro mettendo a segno 52 gol e subendone soltanto 5. Davvero un bel ruolino di marcia per i pulcini dell’Olympia Thyrus allenati da Matteo Attisano e Stefano Petrucci.
Vittorie importanti per la soddisfazione dei ragazzi ricordando, però, ( quello che segue è un invito rivolto a tutto il mondo di coloro che circondano i giovani ovvero allenatori-educatori, dirigenti, genitori) che è altrettanto importante che più che al risultato in queste categorie si badi alla crescita, alla socializzazione ed all’aspetto ludico del calcio per i più piccoli.
Complimenti ai piccoli pulcini del 2006 dell’Olympia Thyrus!
Questi i componenti della squadra: Stefano Bertozzi, Mattia Petrucci, Alessandro Palombi, Leonardo Balliu, Rushit Arslanoski, Franceso Rossi, Luca Boninti, Lorenzo Carbonini, Emanuele Ciani, Nicolò Frattaroli.
Allenatore Matteo Attisano e in seconda, Stefano Petrucci.