Nella foto di copertina, Fabiano Santacroce
Poche le rassicurazioni emerse dall’allenamento di ieri mattina per cui restano per Roberto Breda le difficoltà per schierare una formazione adeguata per contrastare il passo al Cesena.
Fermi per terapie Janse, Zanon e Gondo, mentre hanno sostenuto un allenamento differenziato Busellato, Troianiello, Coppola, Signorelli, Dugandzic.
Dei giocatori sopra citati solo Busellato, Dugandzic e Troianiello potranno essere disponibili per il match di sabato pomeriggio.
Quindi salgono ad 8 gli indisponibili, Monteleone, Zanon, Gondo, Coppola, Signorelli, Janse e gli squalificati Meccariello e Palumbo.
Stamattina Breda farà svolgere ai suoi la rifinitura e, poi, diramerà l’elenco dei convocati nel quale dovrebbero esserci anche tre Primavera per reintegrare numericamente il gruppo ovvero Sernicola,, Tascone e Roscioli.
Questa la probabile formazione anti Cesena ovvero Mazzoni; Santacroce, Gonzalez, Valjent, Vitale; Zampa, Busellato ; Belloni, Falletti, Furlan; Ceravolo. Non è da scartare, però, l’ipotesi di tenere in panchina Falletti che sta giocando al limite da diverse settimane e schierare in quel ruolo Belloni con Furlan a destra e Dugandzic a sinistra.
La rifinitura servirà anche a comprendere più. compiutamente le idee di Breda per la partita di sabato pomeriggio contro il Cesena.