Personale della Squadra Mobile della questura di Terni ha arrestato un marocchino di 55 anni, già noto alla Polizia per reati in materia di stupefacenti. L’uomo è stato fermato nella zona del Parco Rosselli mentre nascondeva qualcosa tra i piedi, in mezzo ad un giornale che stava facendo finta di leggere: si trattava di diverse dosi di eroina. Altre dosi della stessa droga sono state poi trovate nella sua abitazione, insieme ad alcune bustine di cellophane che normalmente vengono utilizzate per il confezionamento dello stupefacente. Lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio.
Sempre gli uomini della Mobile hanno impedito che un commerciante della zona di Penna in Teverina venisse truffato da una coppia di napoletani di 26 e 20 anni. Il negoziante aveva concordato la consegna di merce di natura tessile per un ammontare di circa 40mila euro e i due si sono presentati all’appuntamento con un assegno circolare che, però, è risultato falso. Da qui la denuncia dei due campani per tentata truffa.
Una pattuglia della Squadra Volante, invece, ha rintracciato due romene, con numerosi precedenti, provenienti dal Campo Nomadi di Trastevere. Il Questore ha emesso nei loro confronti il Divieto di Ritorno per tre anni.