https://
Breda, dovendo rinunciare a Coppola, ha proposto un centrocampo a 3 ma con caratteristiche essenzialmente tecniche e le difficoltà nella prima parte del match sono state immnese.
” Abbiamo avuto un inizio davvero problematico: la squadra non riusciva ad essere corta, compatta ed il Crotone ha potuto giocare e manovrare a suo piacimento. Dopo l’espulsione di Busellato ci siamo compattati, abbiamo cPito come dovevamo contrastare il Crotone che oggi ha dimostrato di meritare il posto che occupa in graduatoria.” Queste le prime affermazioni del tecnico rossoverde che, poi, ha parlato dell’handicap di aver affrontato la capolista in inferiorità numerica per quasi tutto il match e della fortuna che non ha di certo assitito i rossoverdi.
” Affrontare il Crotone , a cui faccio i complimenti per il campionato che sta disputando, in inferiorità numerica e giocare alla pari come hanno fatto i ragazzi fa capire il tipo di partita che sono stati capaci di fare. Bravi davvero ed anche un poò sfortunati. Nessun episodio oggi ci è stato favorevole” ha affermato il tecnico della Ternana.
Per vedere l’intervista integrale che Breda ha rilasciato a Radio Galileo basta cliccare sulla foto di copertina.