https://, https://
Il rendimento di Damiano Zanon è stato anche contro il Pescara; è stata una partita giudiziosa la sue e solo nella parte finale del match è sceso con più frequenza nella metà campo avversaria.
” È vero, è stata una partita giocata sotto ritmo ma l’avevamo impostata in questo modo proprio per non avvantaggiare gli avversari molto bravi ed abili nel palleggio. Vanno riconosciuti i meriti a chi l’ha preparata in questo modo.”
Con il numero 2 rossoverde, poi, si è parlato dei 43 punti raggiunti e della quota salvezza più vicina grazie ai due successi consecutivi.
” Il campionato di B è questo. Sono bastate due vittorie consecutive per portare ad 8 i punti di vantaggio sulla zona play-out. Non dobbiamo, però mollare, dobbiamo continuare a lavorare intensamente perchè ci sono ancora dei punti da fare. A quota salvezza raggiunta potremo pensare ad altro, a pensare, per esempio, a giocare anche in modo migliore. Ora-ha affermato Zanon- abbiamo bisogno di far punti e non possiamo accusare cali di tensione.”
L’intervista integrale con il numero due rossoverde, effettuata per Radio Galileo, la si può vedere cliccando sulla foto di copertina .