“Un incontro molto positivo e responsabile”.
Il Presidente di ASM, Carlo Ottone, ha sintetizzato così l’incontro avvenuto con il Cesvol e i rappresentanti dei centri sociali ternani e del Comune di Terni riguardante l’avvio della Raccolta Differenziata Porta a Porta in città.
Un appuntamento che ha permesso di incontrare ed ascoltare i presidenti dei centri sociali e della associazioni che, è emerso dalla riunione, collaboreranno alle iniziative per il nuovo sistema di Raccolta Differenziata Porta a Porta, principalmente nella campagna di divulgazione e informazione.
Da parte sua il Presidente di Ancescao Lorenzo Gianfelice, ha evidenziato che “ANCESCAO, con i 22 centri sociali e gli oltre 5.500 soci nel territorio ternano, è disponibile ad ogni forma di collaborazione per il raggiungimento di obbiettivi importanti per l’intera cittadinanza ed in vista del bene comune.”
” Ringraziamo il Presidente Ottone e la struttura dell’ASM per la disponibilità dimostrata”.
Un incontro quindi, che ha permesso di scambiarsi reciprocamente suggerimenti sulla complessità dell’attività e della sua gestione.
Alla chiusura dell’incontro, ASM e i centri si sono impegnati per una serie di appuntamenti che riguarderanno l’attività formativa e informativa per i presidenti ed i loro delegati, affinché la diffusione delle notizie sia il più possibile capillare ed efficace. Questo parallelamente al calendario degli appuntamenti che è stato concordato con i Centri stessi, a partire dal Centro Guglielmi ed il Centro Volta.
I prossimi appuntamenti perla città di Terni sono previsti nel centro della città a cominciare dal prossimo 16 febbraio fino al giorno di martedì 23.
A tutti i cittadini verrà recapitata a casa una lettera di convocazione e le date degli appuntamenti.
Per ulteriori informazioni
www.asmterni.it