Ancora un successo per l’ennesima iniziativa del Terni Rugby ovvero la ” Festa del CarneOvale ” che si è tenuta venerdì sera nella Sala del Centro Sociale di Valenza.
Alla Festa, organizzata con la collaborazione degli studenti-cuochi dell’Istituto Alberghiero Casagrande, vi hanno partecipato 250 persone in rappresentanza di atleti, dirigenti e genitori.
“Un bellissimo momento di partecipazione con i ragazzi e i genitori – commenta il presidente della Polisportiva Terni Fabrizio Campana – ho tenuto molto alla collaborazione con l’Istituto perché credo nel necessario legame tra scuola e sport. Proseguiamo in questo modo il percorso che il Terni Rugby si è prefissato sin dalla sua costituzione, la collaborazione con le scuole dalle primarie alle superiori. I numeri degli atleti che oggi conta il rugby a Terni ci sta dando ragione”.
Anche Alessandro Betti, fondatore del Terni Rugby, Alessandro Betti, oggi consigliere e main sponsor del Club, ha espresso il suo compiacimento per la riuscita della serata: “È stato un momento appassionante, vedere di anno in anno crescere il Club come l’abbiamo sempre immaginato è un sogno che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti negli anni trascorsi”.Non poteva mancare, infine, anche il parere di Luca Caparvi che parla di una “bellissima sinergia tra due realtà ternane che nei giovani trovano energia e nuovo spirito di collaborazione. Devo ringraziare la disponibilità del Dirigente Scolastico Prof.ssa Matilde Cuccuini e l’attività svolta dagli alunni e dai docenti dell’indirizzo enogastronomico. Tutto questo ha contribuito alla realizzazione, con professionalità e grande impegno di tutti, di un evento che speriamo sia il primo di tanti altri, considerando che l’istituto raccoglie tanti ragazzi e che gli stessi possono essere integrati nella attività sportiva proposta dal Terni Rugby”.