Come tutti i venerdì Roberto Breda ha tenuto la sua conferenza stampa in ottica della partita del S. Elia di domani pomeriggio.
” Andiamo ad affrontare la squadra con un organico davvero di primissima qualità che figurerebbe bene anche in serie A. Noi cercheremo di fare la nostra partita senza timori reverenziali, cercando di fare il nostro gioco. Come è successo a Crotone per i primi 60 minuti, a Pescara e a Brescia. Certo, siamo consapevoli delle difficoltà del match”.
Sulla formazione il tecnico rossoverde non si è sbilanciato molto affermando che ha un solo dubbio.
” Sono in linea di massima certo della formazione che manderò in campo anche se ho ancora un dubbio da sciogliere.”
E su sollecitazione ha affermato che il dubbio è relativo ad un ballottaggio esistente in uno dei ruoli da centrocampo in su.
Durante la conferenza stampa sono stati trattati anche i temi relativi al mancato utilizzo da diverse settimane di Belloni e delle possibilità di cessione di Ceravolo.
” Mi dispiace tanto- ha affermato Breda – non aver utilizzato Niccolò, un giocatore che io stimo e, sono onesto, ho utilizzato poco negli ultimi turni di campionato. Gli equilibri di una squadra, però, sono essenziali, ma sono sicuro che anche lui tornerà utile alla causa rossoverde. Per quanto concerne Ceravolo non credo – ha affermato il tecnico rossoverde – che ci sia la volontà di cederlo. Fabio per noi è un giocatore importante e la nostra prima preoccupazione è quella di non andare ad intaccare gli equilibri di squadra.”
La conferenza di Breda può essere vista sul canale you tube di Tele Galileo, al quale vi invitiamo ad iscrivervi, cliccando sul link seguente