Federico Furlan è uno dei giocatori finiti nel mirino di altre società nel calciomercato in corso di svolgimento ed in particolare in quello del Verona di Gigi Delneri.
” Non ne sono a conoscenza ma quel che è certo è che fino a giugno devo pensare a questa maglia ed onorarla. La Ternana mi ha fatto conoscere la serie B ed io ho un debito di riconoscenza.”
Parole che rassicurano l’ambiente rossoverde che ha eletto il giocatore ex Bassano come uno dei più brillanti protagonisti dell’andata che solo nel finale ha avuto un leggero calo di rendimento.
” Si, è vero-conferma Furlan- il fatto di non aver svolto la preparazione estiva mi ha penalizzato un po’. Ora sto meglio, ho ritrovato un po’ di gamba grazie al lavoro di gennaio e conto di dare il mio apporto per la causa rossoverde.”
In ottica Cagliari il parere dell’esterno rossoverde non nasconde le difficoltà che l’impegno comporta.
” Il Cagliari ha una rosa di serie A e noi dovremo cercare di fare la nostra partita ricalcando le prestazioni con Brescia e Trapani approfittando magari delle assenze dei tre giocatori squalificati. Resta, comunque, un compito difficilissimo perché la squadra sarda ha giocatori di categoria superiore.”
Per l’intervista integrale con Federico Furlan basta cliccare sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo, al quale vi invitiamo ad iscrivervi