nella foto, Antonio Zito ( foto da www.salernonotizie.it )
Ancora una giornata in bianco per la Ternana che non è entrata, semmai ci entrerà, nel contesto del calciomercato. Resta quello di Taurino l’unico movimento della società di Via Aleardi.
Per quanto riguarda la giornata odierna la società più attiva è stata la Salernitana che ha chiuso con l’ex rosoverde Zito e con la Fiorentina per Bagadur , giovane difensore centrale croato.
L’Ascoli oltre a puntare Antenucci in giornata ha chiuso con Mitreo, difensore rumeno, mentre il Livorno tenta di puntellare la sua difesa con Regoli del Latina che a sua volta ha uficializato l’arrivo di Ujkani. Nella mattinata di ieri anche l’attaccante Infantino, accostato alla Ternana nei giorni scorsi, ha firmato il contratto con il Matera.
Altra società che ha ufficializzato l’arrivo di un giocatore è il Pescara che ha ufficializzato l’arrivo di Verde dall Roma, mentre il Bari sta per chiudere con Minala .
Le trattative più elaborate sono sempre quelle di Sensi del Cesena e di Trotta del’Avellino. Per il primo la Juve in sinergia con il Sassuolo sta portando avanti la trattativa. Si tratta di decidere se far restare il giocatore a Cesena fino a giugno oppure dirottarlo subito alla società neroverde.
Per Trotta, invece, per il quale si è fatto avanti anche il Frosinone, la Juventus potrebbe riparlarne a fine stagione.