Sarà l’ingegner Mauro Bristot a svolgere per la società narnese il compito di direttore generale di GoSource Italy srl. Il neo assunto porta alla GoSource Italy srl le competenze e la professionalità che ha maturato durante il proprio percorso professionale ricoprendo ruoli manageriali nel settore della grafite e delle grafiti speciali. Viene così ricoperta una casella lasciata scoperta dalle dimissioni di Luca Stinchelli. La sua sede di lavoro sarà proprio Narni. Rimane al suo posto il direttore di stabilimento Negrelli.
Laureato in Ingegneria Elettronica e diplomato del Corso in Economia e Organizzazione Aziendale della SDA Bocconi nell’aprile 2000 era stato assunto dal gruppo SGL Carbon per sviluppare il business delle Grafiti Speciali in Italia a cui si sono aggiunte nel tempo responsabilità crescenti a livello europeo e mondiale. Negli ultimi tempi ricopriva la doppia posizione di Managing Director della società SGL Graphite Verdello srl e Vice President, Head of Sales EMEA Graphite Solutions.
Bristot porterà ulteriore valore e rafforzerà il percorso di crescita e sviluppo intrapreso dalla società specializzata nella produzione di elettrodi in grafite per forni elettrici di acciaierie.