Promuovere e valorizzare l’arte e la cultura a 360 gradi, ponendo l’attenzione su qualsiasi sua forma di espressione. È questo l’obiettivo dell’Associazione artistico-culturale “Arte per l’Arte” presieduta dal giovane storico e critico d’arte Marco Grilli, fortemente voluto dai fondatori Anna Ugolini e Giovannino Montanari per le sue spiccate doti comunicative e artistiche, perfette per il perseguimento degli scopi associativi con animo gentile e disponibile.
Attiva nel mondo culturale già da 3 anni, “Arte per l’Arte” ha deciso di rinnovarsi approdando ufficialmente nel mondo dell’associazionismo per dare voce a tutti quei talenti che troveranno finalmente qui la loro casa, dove esprimersi in eventi e iniziative culturali di altissimo pregio.
Della nuova fondazione fanno perte Anna UgoliniVicepresidente e Tesoriere; Letizia PicciniSegretario; Giovanni Vianello (in arte Giovannino Montanari), Chiara De Michele, Maria Luisa Astorri e Massimo Zavoli come Consiglieri.
“Siamo orgogliosi di aver ufficializzato la nostra Associazione – dichiarano Anna Ugolini e Giovannino Montanari in una nota congiunta – in quanto crediamo fortemente nelle potenzialità di questo nuovo organo associazionistico, aperto alla promozione dell’arte a 360 gradi. Il tutto firmato da un giovane competente che saprà essere un faro per tutti”.
Per saperne di più è possibile visitare la fanpage di Arte per l’Arte @artexlarte o scrivere a [email protected]