Ultimo atto della 22esima Stagione concertistica dell’Araba Fenice con il pianista tedesco di Heidelberg Martin Munch. Il concerto si terrà domenica 5 maggio alle ore 17.30 nella storica cornice di Palazzo Petrignani di Amelia, in onore della locale associazione Umbra per la lotta contro il cancro e organizzato grazie al sostegno del Comune di Amelia e con il contributo della Fondazione Carit.
Si tratta di un originale recital pianistico il titolo “Piano allo Specchio”. L’idea nasce dalla modalità esecutiva del recital: Munch eseguirà nella prima parte, nel seguente ordine, opere di Ravel, Mozart, Bach, Scrjabin e Debussy. Nella seconda parte inizierà con Debussy, poi Scrjabin, Bach, Mozart per poi concludere con Ravel. Piano allo Specchio.
Martin Munch, pianista compositore dal curriculum prestigioso che si è esibito in 30 paesi in tutto il mondo, eseguirà il Menuet Antique, la Sonatina e la celebre “La Valse” di Ravel, di Debussy due Arabeschi e l’Isle Joyeuse, di Mozart il Minuetto e Giga e la fantasia in re minore, di Bach eseguirà sei Preludi ed infine due Poemi dall’Opera n.32 e tre Preludi dall’Opera n.11 di Scrijabin.