È finita sul 4-0 la partita amichevole tra la Ternana e la ASD Ferentillo-Valnerina del presidente Antonio Cardona a cui hanno assistito duecento persone accorse al Mario Cioioni oltre che per vedere le Fere anche per salutare tre ex giocatori rossoverdi, oltre all’allenatore Cibocchi, ovvero Cejas, Miglietta e Dianda. E finché sono stati sostenuti dal fiato hanno fatto la loro buonanotte figura.
Come anche gli altri dElla formazione della Valnerina che è vero si è difesa per tutto il primo tempo ma lo ha fatto efficacemente tanto che è terminato sullo 0-0 iniziale.
Poi, nella ripresa la migliore condizione atletica e il miglior tasso tecnico hanno avuto il sopravvento e di gol la Ternana ne ha realizzati 4 con Vantaggiato, una doppietta per lui, con Russo e, in chiusura, con Marilungo.
Prima dello “ sciogliete le righe “ di Gallo la squadra rossoverde disputerà almeno un’altra amichevole.
IL TABELLINO
TERNANA: Gagno, Defendi (Boateng), Fazio, Russo (Pobega), Pobega (Giraudo); Paghera (Defendi), Callegari (Altobelli), Palumbo; Frediani (Bifulco), Nicastro (Vantaggiato), Furlan (Marilungo). A disp: Iannarilli, Castiglia, Rivas, Bergamelli. All. Gallo.
ASD FERENTILLO VALNERINA: Miti, Braghelli (Abbrucciati), Cejas, Peruzzi, Lepore (Paglialunga); Dianda, Miglietta, Campisi (Di Giuli), Marini; Hope (Toderi), Bianchini Riccardi (Bianchini). All.: Cibocchi.
Arbitro: Palombi di Terni
Marcatori:56’ Vantaggiato (T), 65’Russo (T), 67’ Vantaggiato e 80’ Marilungo (T)