Con la squadra che ha ripreso ieri pomeriggio ad allenarsi al Liberati con un programma sicuramente più blando rispetto a qualche settimana fa iniziano a circolare i primi nomi su cui la società di via della Bardesca sembra aver puntato il proprio interesse.
E tra gli interessamenti più consistenti c’è quello su un attaccante dell’Arezzo, compagine che sta disputando i play-off e che stasera sarà in campo al Rocchi contro la Viterbese.
Il giocatore in questione è Matteo Brunori Sandri, un attaccante di grande fisicità che ha avuto esperienze importanti in Umbria a livello dilettanti con Foligno, Petrignano e in serie D con il Villabiagio dove si è distinto realizzando 23 reti in 34 partite. Da lì il contratto triennale con il Parma che, quest’anno, lo ha ceduto all’Arezzo in prestito con diritto di riscatto. l’italo brasiliano quest’anno ha realizzato 13 reti con la formazione toscana.
La Ternana, però, non è l’unica società ad aver puntato gli occhi sul giocatore in quanto anche l’Entella fresca di ritorno in serie B, lo segue con particolare interesse.
Tra coloro che si sono allenati ieri, assenti Marilungo per attacco febbrile, c’era anche Pobega che, come da più settimane si vocifera è sempre più vicino al Pordenone di Attilio Tesser che ha avuto sempre parole di apprezzamento per il giocatore di scuola Milan.
Da segnalare che ieri pomeriggio il Liberati, buono lo stato del suo manto erboso, ha ospitato una partitella amichevole, una consuetudine che si è ripetuta anche quest’anno, tra i componenti dello staff rossoverde ed una rappresentativa della Digos-Questura.
Intanto proseguono i lavori all’Antistadio Taddei dove è stato rimosso il manto erboso e dove si sta lavorando per creare la base su cui collocare il manto in erba sintetica di ultima generazione.