Per la prossima Stagione il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A. Belli” cerca 4/6 figuranti. Nello specifico servono ragazze e ragazzi per l’opera contemporanea Re di donnedi John Palmer, libretto di Cristina Battocletti, direzione di Vittorio Parisi, regia di Alessio Pizzech, scenografia di Andrea Stanisci, costumi di Clelia de Angelis. Le caratteristiche richieste sono età compresa fra i 18 ed i 30 anni; bella presenza; eventuale precedente esperienza quale figurante o comparsa in teatro; possibilmente provenienti dalle zone del cratere umbro del sisma del 2016 (Valnerina e Spoleto).
Disponibilità dal 28 agosto all’8 settembre (tutti i giorni) per prove di regia, prove generali e spettacoli nei giorni venerdì 6 e sabato 7 settembre alle ore 20.30 e domenica 8 settembre alle ore 17.
Gli interessati dovranno presentarsi lunedì 1 luglio alle ore 10presso la Sala Monterosso di Villa Redenta in a Spoleto. È richiesto abbigliamento sportivo-elegante.
I partecipanti dovranno dare conferma della partecipazione al provino inviando una mail a [email protected] indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico e indirizzo mail entro il 29 giugno.
I candidati prescelti saranno regolarmente assunti con contratto a tempo determinato per attività stagionale.
Per informazioni 327 2174453; 366 7167608.