le foto per terninrete sono di Ivano Mari
Allenamento pomeridiano, come ampiamente previsto, tutto basato sulle esercitazioni con il pallone con partitella finale sui 70 metri del terreno di gioco.
Giornata senza dubbio positiva e con i giocatori che hanno assorbito in modo ottimale il lavoro svolto in mattinata sotto la guida del preparatore atletico, Massimiliano Botto.
Da segnalare che, dopo le esercitazioni insieme ai compagni, Diakitè ha saltato una parte della partitella e che Ferrante e Vantaggiato, a fine allenamento, hanno sostenuto una dose di lavoro supplementare insieme al preparatore con giri di campo.
Da segnalare, tra gli altri, un Salzano che sembra essere un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione e che potrebbe essere la sorpresa rossoverde dell’anno per la gioia di Gallo e Leone che hanno scommesso sul giocatore che dovrebbe restare alla Ternana.
A bordo campo ad assistere all’allenamento il vice-presidente Tagliavento e direttore sportivo, Luca Leone, che continua il pressing su Francesco Forte .
Domani altre due sedute, mentre mercoledì la partita amichevole contro il Cascia inizierà alle ore 18 al campo del Country House Elite.