foto Roberto Bertolle
Ancora un successo per la Stravalnerina organizzata dalla società Athletic Terni che ha visto al via per la competitiva di 10 chilometri 320 podisti di cui 61 donne. 200 circa, invece, coloro che hanno preso parte alle due non competitive di 10 e 6,5 chilometri.
A dominare la corsa al femminile è stata Laura Biagetti della Iloverun Athletic Terni che si è aggiudicata la Stravalnerina per la quarta volta, mentre per gli uomini ha tagliato per primo il traguardo, situato nella piazza di Arrone, Mohamed Hajjy (Atl. Castenaso).
Da segnalare, poi, il secondo posto di Cassandra Ulivieri con l’ottimo tempo di 38’45” e quello di Fabio Conti ( Winner Foligno ) che ha perso contatto con il vincitore solo nella parte finale. Il primo ternano al traguardo è stato Gianfilippo Grillo della Smac.
Da segnalare che alla Stravalnerina hanno partecipato podisti provenienti da Marche, Toscana, Campania, Emilia Romagna ed il Piemonte e che il gruppo più numeroso è stato quello dell’Amatori Podistica Terni che ha preceduto la Ternana Marathon, la Myricae e la Runners Sangemini.