Una delegazione della Ternana calcio si è recata questa mattina per rendersi conto dell’andamento dell’iniziativa del Kit rossoverde, composto da una maglia, un body, un bavaglino ed un orsacchiotto, distribuito, per iniziativa della società stessa, a tutti i bambini/e nati all’Ospedale Santa Maria di Terni.
Ad accogliere la delegazione rossoverde il dott Leonardo Borrello, ( responsabile del reparto di ostetricia e Ginecologia ) e la dottoressa Federica Celi ( responsabile di Pediatria, Neonatalogia e T.I.N. ) insieme al personale dei reparti, che ha potuto constatare come Carlotta, Ali e Tommaso, tutti nati il 9 settembre indossassero la maglietta rossoverde, cosa già fatta da altri 300 bambini.
Una iniziativa, insomma, che ha accolto il favore dei papà e delle mamme come spiega la dottoressa Celi.
“Pensate che se dovesse sfuggirci la consegna di un kit sono proprio i genitori a reclamarlo. Ormai è un rito, una consuetudine molto carina a cui tutti teniamo, e siamo certi che proseguirà con grande successo anche per il futuro”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal dottor Borrello. “ Un progetto accolto con grande entusiasmo da tutti, anche da famiglie di fuori regione che sono felici di ricevere il kit, speriamo prosegua alla grande, perché è davvero un’ottima iniziativa”.
In allegato la dichiarazione del dottor Borrello resa al responsabile della comunicazione della Ternana Calcio, Lorenzo Modestino.