Semplice ma intensa cerimonia nel pomeriggio odierno al Coni di Terni dove è stata consegnata la maglia azzurra a Lorenzo Felici, l’atleta ternano che parteciperà il 12 ottobre alla Finale dell’Ironman World Champioship di Kona, alle Hawaii.
A consegnargliela e porgere un messaggio per le migliori fortune a Lorenzo c’erano il delegato Coni Terni, Francesco Tiberi, che incuriosito dalla disciplina sportiva ha rivolto molte domande all’atleta, l’assessore allo sport, Elena Proietti, il vice presidente Fitri, Riccardo Giubilei e il presidente del Terni Triathlon, Fabrizio Castellani.
Lorenzo partirà domenica 5 ottobre per una settimana di allenamenti e di acclimatamento per affrontare la dura competizione che consiste in una frazione di nuoto di 3,8 Km, una di bicicletta per 180 chilometri su un percorso reso duro dall’esistenza del vento e dalla maratona.
Vi proponiamo uno stralcio dell’intervista che abbiamo realizzato con Lorenzo Felici e con Riccardo Giubilei la cui versione integrale andrà in onda domani sera, venerdì, nel programma di Teleterni ” CALCIO MA NON SOLO…………”.