Il Comune di Narni ha emanato un avviso esplorativo al fine di raccogliere manifestazioni di interesse per l’installazione di un BANCOMAT nel centro storico della città. Precisamente in locali di proprietà comunale, in via Arco Romano.
L’installazione dello sportello bancomat avrà una durata di 6 anni con possibilità di rinnovo per altri 6 previa richiesta scritta.
Obbligo dell’istituto bancario sarà quello di munire l’apparecchiatura di sistema proprio di sorveglianza h24 senza alcun onere gravante sul Comune per l’esecuzione dell’intervento e per il successivo ripristino dell’area interessata dall’installazione dello sportello bancomat, fatta eccezione per l’eventuale utenza elettrica. A carico dell’istituto di credito anche l’ottenimento delle eventuali autorizzazioni per l’esecuzione delle opere.
A tale scopo l’amministrazione – si legge nell’avviso – nell’intento di contattare un congruo numero di potenziali soggetti interessati, in possesso dei necessari requisiti di legge, si invita a trasmettere una lettera di presentazione e di manifestazione di interesse. La scadenza è fissata al 24 ottobre alle ore 12 con invio della lettera di partecipazione a [email protected].
Dopo la chiusura di Banca Intesa, lo scorso giugno, a Narni non sono più presenti sportelli di istituti bancari.
QUI LA NOTIZIA DELLA CHIUSURA DI BANCA INTESA