Hanno iniziato a lavorare le ragazze rossoverdi agli ordini di Marco Shindler che dovranno intensificare il lavoro perchè i primi impegni ufficiali, tra cui la Supercoppa, ormai bussano alla porta.
Come noto c’era da rifondare la squadra per difendere lo scudetto, il secondo conquistato, ed il presidente Bruno Bevilacqua, consigliato da Damiano Basile, ha iniziato l’opera di ricostruzione che presumibilmente si completerà nei primi giorni del prossimo anno per via dei tesseramenti che impongono regole rigide per quello delle straniere.
Qualche colpo di primissimo piano, però, è stato messo a segno con gli arrivi di Vanessa Pereira, della Eva Ortega, di Angela Aguilera,della brasiliana Amanda Jennifer Dal Pizzol, di Veronica Menichelli, di Roberta Bergamotto, di Eleonora Mercuri, di Maria Chiara De Massis oltre alle conferme di Aurora Lorenzoni, Francesca Trumino ed Elisa Torelli e il ritorno di Chiara Donati.
Da registrare il ritorno del preparatore dei portieri Simone Luconi e l’arrivo del nuovo preparatore atletico Massimiliano De Santis per tanti anni in forza alla Lazio calcio a 5.
La prima uscita della squadra che dovrà difendere lo scudetto nel corso della prossima stagione agonistica ci sarà domenica pomeriggio al Paladivittorio, ore 17, contro il Real Cannara.