“E’ stata una esperienza bellissima, me la sono goduta al massimo, sono contento del percorso che ho fatto e sono contento della persona che ho portato sul palco ossia me stesso e non controfigura. Sono veramente felice.”
A distanza di quasi 2 mesi da quella sera (era il 7 novembre) che ha sancito la sua eliminazione dal Talent Show targato Sky Uno, Lorenzo Rinaldi traccia un bilancio della sua partecipazione, senza dubbio positiva.
“E’ un’esperienza che porterò sempre con me, che mi ha segnato e mi ha insegnato a vivere ossia a condividere una casa con altre 16 persone che non conosci, è stato uno step nel mondo dei leoni. Un ulteriore passo verso quello che vorrei fare nella vita sempre, cioè salire su un palco, cantare difronte a un pubblico del genere.”
Secondo Lorenzo la vittoria di Sofia Tornambene “è stata una vittoria meritata, è una grande artista.”
Ammette che non si aspettava di uscire quella sera:” sono rimasto male – dice – perché finiva un’esperienza bellissima, sapere che sarebbe finita lì è stato spiazzante perché, sinceramente non me l’aspettavo.Comunque ne è valsa la pena.”
“Studierò, scriverò molto – dice Lorenzo – cercherò di far uscire al più presto un inedito, magari succederà qualcosa.” Magari finisce in classifica.
QUANDO LORENZO E’ STATO ELIMINATO