Giornata intensa, quella di ieri, per la Ternana ed i suoi dirigenti, atleti ed allenatori. In altre parti del giornale vi abbiamo dato conto di quanto accaduto, ma a quanto già riportato dobbiamo aggiungere una visita particolare, registratasi nel tardo pomeriggio quando la Ternana stava ultimando l’allenamento pomeridiano all’Antistadio Taddei.
A sincerarsi personalmente di come sono strutturati gli spazi dedicati alla sicurezza del Liberati e alla strutturazione della Sala Gos è stato il nuovo questore di Terni, Roberto Massucci, accompagnato dal vice questore vicario, Luca Sarcoli, e dal vice questore, Giuseppe Taschetti che hanno illustrato, anche visivamente dall’alto, la visione d’insieme degli spazi allestiti per assicurare una migliore sicurezza.
Per la Ternana, ad accompagnare la delegazione della Questura c’era la signora Maria Grazia Fazi.La visita al Liberati del nuovo questore di Terni è stata programmata proprio in vista della partita che si disputerà domenica pomeriggio al Liberati contro il Rende. Ed è proprio con la partita contro la squadra calabrese che il nuovo questore di Terni, Roberto Massucci, farà il suo esordio al comando della struttura operativa per la sicurezza all’interno ed all’esterno del Liberati.