Dopo la bella prestazione contro il Bari in cui si è rivista la Ternana di qualche tempo fa, penalizzata da una mediocre direzione di gara di Alberto Santoro di Messina, la squadra è tornata ad allenarsi seppure divisa sin due gruppi all’Antistadio Giorgio Taddei.
Prima di scendere in campo e in palestra i rossoverdi hanno ricevuto la visita del presidente Stefano Bandecchi che ha parlato loro rinnovando i complimenti che aveva esternato subito dopo la partita a squadra e tecnico.
Da segnalare il ritorno in gruppo di Aniello Salzano, mentre si teme un lungo stop per Alessandro Celli, bloccatosi poco dopo l’inizio del match contro il Bari per una lesione muscolare alla coscia sinistra la cui entità verrà valutata prossimamente con gli esami strumentali.
Purtroppo, però, si teme uno stop non proprio breve.
Non si è visto in campo, invece, Marino Defendi che ne avrà per un lungo periodo per lo stiramento di secondo grado all’adduttore destro. Meno male che tra i recuperati, tra l’altro ha giocato un’ottima partita mercoledì sera, Filippo Damian.
Per il resto da segnalare la squalifica per un turno di Dario Bergamelli, ha raggiunto il limite delle ammonizioni con quella riportata mercoledì sera per le proteste effettuiate dalla panchina.