Nervi a fior di pelle al termine della partita che la Ternana ha pareggiato con il Bisceglie. I tifosi non hanno gradito affatto e lo hanno fatto capire ai giocatori, prima i tifosi della Nord, poi quelli della Est.
Sotto la Est Daniele Vantaggiato ha risposto alle critiche dei tifosi, anche in modo evidente gesticolando con le mani. Inutilmente Diakhitè ha cercato di trattenerlo.
In serata sono arrivate le scuse., attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram della società: “”Mi voglio scusare con i nostri tifosi per la reazione inopportuna che ho avuto a fine gara – ha scritto Vantaggiato – figlia del nervosismo per un risultato sfumato all’ultimo minuto a cui tutti tenevamo. Non intendevo mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a chi viene al Liberati per sostenerci. Forza Fere!”.
In serata sulla vicenda è intervenuto anche il Presidente Stefano Bandecchi secondo il quale Vantaggiato “che è una bravo guaglione , ha espresso parole poco opportune nei confronti della tifoseria. La società ha già preso i provvedimenti che dovevano essere presi. Comunque credetemi – ha aggiunto Bandecchi – Vantaggiato si è pentito un secondo dopo di quello che ha detto e che ha fatto.”