Teatro Secci gremito per la prima messa in scena de “Le rose di Valentino”, l’opera-musical che ha raccontato la vita di San Valentino.
Diretto da Massimo Zannola, scritto nella versione italiana dal musicista e compositore Gianni Neri e prodotto dalla Vocal Master di Terni, lo show ha messo in mostra le doti recitative e vocali dei circa 30 protagonisti.
Cantanti, attori e danzatori hanno dato vita alla storia di San Valentino con il gusto e l’attenzione che solo grandi professionisti sanno fare, un plauso particolare va anche a Stefano Gorreri che ha curato le luci. Le scenografie, sistemate su ruote per cambiare atmosfera in corsa, sono state curate dal Liceo artistico Metelli ed i costumi sono stati opera dell’istituto IPSIA di Terni. Una squadra che ha soddisfatto a pieno le aspettative della responsabile di produzione Marina Neri.
“Con l’impegno ed il sacrificio di tutti, ha commentato, abbiamo portato a compimento un lavoro iniziato otto mesi fa che poi, sul palco del teatro Secci di Terni, è diventato una grande realtà.”
Ora la produzione è al lavoro per organizzare un tour che porti questo spettacolo nei migliori teatri del territorio nazionale.