Alla vigilia di Avellino-Ternana è tornato a messaggiare su Instagram il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Dopo aver parlato della risoluzione delle problematiche all’Università Niccolò Cusano e legate al coronavirus, ma dove continua l’attività senza problemi di sorta, il numero uno di via della Bardesca ha parlato della partita di domenica pomeriggio contro l’Avellino soffermandosi sul fatto che conta solo vincere al di là del gioco espresso.
E c’è anche un passo in cui Bandecchi dichiara di essere stato favorevolmente colpito dalla canzone degli Altoforno ” Tifo per Lei “, parodia in ternano di ” Vivo per Lei “, tanto da averla, poi, girata a giocatori, staff tecnico per ricordare loro l’amore che i ternani nutrono verso la maglia rossoverde e che deve essere rispettata da tutti coloro che fanno parte della Ternana.
In conclusione, poi, un messaggio anche a coloro che preferiscono le critiche, le polemiche sulla tastiera allo stadio invitandoli ad ascoltare la canzone degli Altoforno. Anche se oggi c’è la giustificazione delle misure di prevenzione legate al Coronavirus.