Neanche il Coronavirus ferma lo spaccio di droga, ma ci pensano i carabinieri. I militari della Stazione di Arrone, impegnati nei controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni dei decreti presidenziali per il contenimento del contagio da COVID-19, hanno denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, un ternano di 24 anni residente ad Arrone.
Il giovane, a bordo della propria auto con un coetaneo residente a Montefranco, girovagava in piena notte nell’abitato di Arrone, praticamente deserto. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi. I carabinieri hanno poi esteso la perquisizione alla sua abitazione, rinvenendo altri 46 grammi della stessa sostanza, in parte già suddivisa in dosi confezionate, oltre a materiale per la preparazione, la pesatura e il confezionamento.
Vista l’attuale situazione d’emergenza sanitaria, i giovani sono stati entrambi denunciati per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.