Lo ha annunciato via Instagram questa mattina Stefano Bandecchi e, puntualmente, Paolo Tagliavento, grazie anche all’interessamento dell’ex presidente rossoverde, Stefano Ranucci, ha distribuito nel pomeriggio le 5.000 mascherine tra il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Maria di Terni, la Questura di Terni, il 118 e la Croce Rossa.
Nelle foto, tratte dalla pagina Instagram di Stefano Bandecchi, la consegna delle mascherine da parte del vice presidente della società rossoverde, Paolo Tagliavento.
Nel suo post Bandecchi lamenta il fatto di aver avuto solo 5.000 mascherine delle 20.000 prenotate denunciando il fatto ma assicurando che nei prossimi giorni ne arriveranno altre migliaia anche se non ha potuto precisare il numero esatto visto quello che è accaduto nella giornata odierna.
Comunque, aldilà di quello che ognuno possa pensare in ambito sportivo del presidente rossoverde, non si può non riconoscergli un’ ammirevole generosità per Terni, per l’Ospedale di Terni e per le altre istituzioni ternane che stanno lavorando per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.