La quarta edizione del Memorial Stefano Galletti, ragazzo conosciutissimo a Terni e deceduto in seguito ad un terribile incidente stradale mentre stava raggiungendo lo stadio Liberati per assistere alla partita Ternana-Cagliari, sta per vivere il momento finale dopo la disputa delle semifinali di lunedì sera.
Giovedì sera, quindi, finale per il terzo e quarto posto al campo della Terni Est a partire dalle 21, mentre alle 22 si giocherà per assegnare il Memorial.
Per la finalina si affronteranno Maestrale ed Albadrink che hanno perso in semifinale rispettivamente, contro la Romita Tenni Club per 3-5 e contro Sciaccaluga M2 con il medesimo risultato.
Si prospetta una finale combattuta con diversi giocatori di primissimo piano; sul fronte della Romita Tennis Club, tra gli altri, l’ex rossoverde Dianda, Piovanello su quello di Sciaccaluga M2 Francesco Buono, Francesco Conti e Paolo Quondam.
Al termine delle due finali ci saranno le premiazioni alla presenza anche, come tutti gli anni, dei familiari di Stefano.
Al di là della squadra che si aggiudicherà il Memorial c’è la soddisfazione degli organizzatori per aver onorato la memoria di Stefano nonostante le difficoltà incontrate in tempo di coronavirus.