Dopo anni di chiusura e di abbandono, forse siamo vicini alla svolta.
Lo rende noto la consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Monia Santini che ha partecipato nella commissione controllo e garanzia di Palazzo Bazzani all’audizione della Delta Service sull’avanzamento dei lavori sia in Villa Franchetti che nell’adiacente parco.
Un mese e mezzo fa, il 18 giugno, i consiglieri provinciali insieme al Presidente Giampiero Lattanzi e all’amministratore di Delta Service, la società che nel 2015 si è aggiudicata l’appalto di Villalago, Walter Galati, avevano effettuato un sopralluogo sul posto
QUI LA NOTIZIA
La stessa Monia Santini lo scorso 7 luglio aveva chiesto l’audizione di Walter Galati nella commissione controllo e garanzia
QUI LA NOTIZIA
Questa audizione c’è stata ieri: “due ore di grande confronto, anche dai toni accesi, per arrivare a definire una volta per tutte l’intenzione del concessionario – afferma la Santini. Delta Service si è preso l’impegno , non solo di riaprire il Parco a breve, intorno al 10 agosto ma anche di ridiscutere un nuovo cronoprogramma in quanto quello depositato al tempo è saltato completamente”.
Lo stesso amministratore di Delta Service ha anticipato la riorganizzazione di una mostra di opere di Aurelio De Felice in Villa Franchetti.