Il giocatore uruguagio è in viaggio insieme alla sua famiglia per l’Italia e nelle prossime ore dovrebbe arrivare a Fiumicino dopo lo scalo a Madrid. Il suo arrivo a Terni , però, dipenderà dalle formalità da sbrigare per il protocollo relativo al coronavirus. Se non ci saranno problemi e Cesar e i suoi familiari, moglie e due figli, supereranno la prova del tampone potranno raggiungere Terni senza problemi.
Una volta nella città dell’acciaio, prima di mettersi a disposizione di mister Lucarelli dovrà sottoporsi ad un secondo tampone come prevede il protocollo del CTS.
Insomma, se tutto andrà per il verso giusto ancora poche ore e Falletti sarà nella possibilità di raggiungere Terni e scegliere per prima cosa l’abitazione in cui andrà a vivere con la sua famiglia.
Intanto, ternananews svela i particolari che lo legheranno alla Ternana nell’operazione studiata insieme al Bologna che ne detiene il cartellino. Falletti per due anni sarà in prestito alla società di Stefano Bandecchi con obbligo di riscatto della Ternana dal Bologna che gli ha prolungato di 1 anno il contratto che consetiranno alla società felsinea di ammortizzare completamente il costo del giocatore. Due anni di prestito, quindi, dopodiché il giocatore sarà di proprietà della società di via della Bardesca.
Il tutto a cifre e premi già fissati contrattualmente.