Inizia in mezzo a mille difficoltà l’esordio in Coppa Italia, Coca Cola Cup, per la Ternana. Oltre alla rosa non ancora al completo con alcuni ruoli scoperti Lucarelli dovrà rinunciare per questa sera a Defendi e Peralta squalificati, agli infortunati Celli, Mammarella, Salzano, Ferrante e con Falletti e Proietti non ancora in grado di sostenere i 90 minuti e Kontek, privo, almeno fino a ieri sera, del transfer della Federazione croata.
Da verificare anche le condizioni di Torromino che nell’allenamento di lunedì pomeriggio ha accusato un problema muscolare da valutare.
In definitiva, questa sera, inizio previsto per le 20,30, la Ternana potrebbe schierarsi con Iannarilli; Russo, Suagher, Bergamelli, Sini; Paghera, Damian; Partipilo, Marilungo, Furlan; Vantaggiato.
Di contro il tecnico Zaffaroni schiererà il suo Albinoleffe con il 3-5-2 con Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Petrungaro, Piccoli, Nichetti, Galeandro, Gusu; Cori, Tomaselli.
L’arbitro del match sarà Francesco Forneau di Roma 1 che sarà assistito da Sechi e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà Pashuku.
Da segnalare che dal Liberati questa sera dovrà uscire la squadra che andrà ad affrontare la Virtus Entella per cui in caso di parità alla fine dei due tempi regolamentari si giocheranno due tempi supplementari e, persistendo la parità, si andrà ai calci di rigore.
Non ci sarà copertura televisiva mentre per la sintesi del match si dovrà aspettare la mezzanotte.
Il dopo partita con i commenti e le interviste potrà essere seguito sulla pagina Facebook di Ternana Time.