Domani, sabato 19 e domenica 20 maggio 2018, a Visciano di Narni, avrà luogo la tradizionale festa popolare/religiosa dedicata a Santa Pudenziana. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile visitare la chiesa ed una mostra di arte contemporanea allestita per l’occasione intitolata “I cavalieri dl Tempio” a cura della giornalista Sonia Terzino e dei maestri Alvaro Caponi e Stefano Pannacci.
La domenica pomeriggio si entrerà nel vivo della festa, prenderanno il via i vari giochi popolari organizzati dall’associazione, allietati dalla divertente musica di Gianluca Ligniti.
Non mancherà l’aspetto gastronomico, tutti gli invitati potranno gustare salsicce e bruschetta offerte durante il corso della manifestazione. Ci sarà uno spazio interamente dedicato ai più piccini curato dai ragazzi della “Jem & Alex Animazione” che intratterranno i bambini con le loro tante allegre iniziative. La santa messa alle ore 18.00 accompagnerà verso la conclusione della serata. Tutti invitati quindi a trascorrere un piacevole pomeriggio in uno dei luoghi più suggestivi del territorio narnese tra giochi,buon cibo e sana allegria popolare. Il modo migliore per proiettare la testa indietro di almeno 50 anni.