Nelle ultime 24 ore Luca Leone è riuscito a portare a termine operazioni importantissime per la rosa rossoverde ovvero dapprima l’arrivo a Terni del difensore centrale Matjia Boben che a Livorno già rimpiangono e nel pomeriggio di oggi altri due colpi.
Il primo riguarda il terzino sinistro Paolo Frascatore, cresciuto nel settore giovanile della Roma, e con tanta esperienza alle spalle di campionati di categoria superiore. Frascatore sarà insieme a Mammarella, in attesa anche del ritorno di Celli, la soluzione alle problematiche evidenziatesi sulla sinistra.
Il colpo grosso della giornata, però, è Antonio Palumbo. Luca Leone ci ha creduto sempre, anche quando l’operazione sembrava impossibile. Ha agito in gran segreto, e alla fine è riuscito a regalare ai tifosi rossoverdi un giocatore di assoluto valore come Antonio che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Si chiude, quindi, la campagna acquisti della Ternana con 8 eccellenti acquisti, Falletti, Kontek, Peralta, Laverone, Frascatore, Boben, Rajicevic e Palumbo,per la quale ancora una volta Stefano Bandecchi non si è di certo risparmiato. Evidentemente la sua voglia di vincere il campionato deve essere proprio grande.
Ora si deve sfoltire la rosa di over e l’operazione al momento più vicina alla conclusione è quella relativa a Bergamelli che dovrebbe terminare al Cesena.