E’ una esordiente ma non lo dimostra! E’ il caso della Ternana Futsal che, pur soffrendo, ha riportato a casa da Faenza una preziosa vittoria.
Ha vinto per 3-2, la squadra di Pellegrini, con tre gol realizzati nel corso del primo tempo e rintuzzando gli attacchi del Faventia nella parte finale del match, portati anche con il portiere in movimento. Vittoria sofferta ma ancora più importante perché dimostra che i ragazzi rossoverdi, alcuni dei quali esordienti in serie B, sono all’altezza della situazione e in grado di togliersi delle soddisfazioni come quella di essere al primo posto in graduatoria con Recanati e Cus Ancona con 6 punti all’attivo.
Sabato prossimo al Paladivittorio scenderà il Recanati e sarà lo scontro tra prime della classe. Il coefficiente di difficoltà si alza ulteriormente.
IL TABELLINO
FAVENTIA-FUTSAL TERNANA 2-3 ( primo tempo 1-3 )
Marcatori: Paolucci, Almadori, De Michelis ( Ternana Futsal ) Santaliestra, Matteuzzi ( Faventia )
Faventia: Wiegels, Fort, Garbin (cap.), Grelle, Santaliestra. A disp.: Tronconi, Gremegna, Piallini, Dradi, Macchia, Matteuzzi, Hassane. All.: Davide Placuzzi
Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Matticari, Giardini, Paolucci. A disp.: Canestrini, Bucci, Costantini, Almadori, De Michelis, Tirana Kim, Picotti. All.: Federico Pellegrini
Marcatori: Paolucci, Almadori, De Michelis (F.Ternana), Santaliestra (Faventia)
Arbitri: Stefano Del Dotto della sezione di Fermo e Antonio Bufano della sezione di Pesaro.
Cronometrista: Alessandro Ghetti della sezione di Bologna
Ammoniti: Giardini (F.Ternana), Hassane, Garbin, Matteuzzi (Faventia)