È ripresa nel pomeriggio di martedì la preparazione in vista dell’impegno casalingo
contro il Bisceglie che questo pomeriggio sarà impegnato nel recupero con il Catania.
Problemi fisici rientrati sia per Diakitè che per Frascatore che sono tornati a lavorare in gruppo mentre, purtroppo, non è ancora possibile sapere se Falletti ce la farà a recuperare in tempo utile per la partita contro i pugliesi.
Di certo, però, se il suo recupero non sarà al cento per cento non verrà utilizzato domenica pomeriggio.
E mentre si giocheranno i recuperi Catania-Bisceglie, Casertana-Vibonese, Palermo-Viterbese e Potenza-Avellino Lucarelli farà svolgere l’allenamento ai suoi cercando di limare quelle sbavature che ancora esistono in un complesso che sta marciando a ritmi indiavolati.
Basti pensare che Lucarelli è quello che in 13 partite ha conseguito il maggior numero di punti dalla gestione “Toscano” in qua. 33 per la precisione per il tecnico di Livorno che precede Mimmo Toscano con 28 punti, seguito da Fabio Gallo con 26 punti e da De Canio con 23.
E domenica prossima con il secondo miglior attacco in Europa dopo quello del Bayern la Ternana va a caccia del record di 10 successi consecutivi ma soprattutto, badando di farlo con la massima concentrazione ed umiltà, dei tre punti per poter continuare a marciare su ritmi infernali.