La direzione Istruzione del Comune di Terni rammenta agli interessati che c’è tempo fino al 25 gennaio per presentare le domande di prima iscrizione e di conferma per la frequenza nelle Scuole dell’Infanzia comunali relative all’anno scolastico 2021/2022, per le bambine e i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, compiuti entro il 31 dicembre di quest’anno.
Possono essere iscritti anche i bambini che compiono i 3 anni di età entro il 31 gennaio 2022 che, ove inseriti utilmente in graduatoria, potranno iniziare la frequenza dal mese di settembre 2021, mentre chi compie i 3 anni di età entro il 30 aprile 2022, potrà essere iscritto compatibilmente con la disponibilità di posti (con precedenza per chi compie i tre anni entro il 31 dicembre 2021).
L’avviso e i moduli di iscrizione sono pubblicati nel sito del Comune di Terni all’indirizzo http://www.comune.terni.it/servizio/scuole-infanzia-comunali-iscrizione.
I modelli compilati e sottoscritti, dovranno essere presentati entro il 25 gennaio corredati di copia del documento di identità di chi sottoscrive la domanda (in formato .pdf oppure .jpg).
La presentazione può avvenire tramite:
– posta elettronica ordinaria all’indirizzo [email protected];
– Pec [email protected];
– consegna di persona previo appuntamento da concordare contattando il numero 0744.549921 o inviando una email a [email protected].
L’accoglimento delle domande è subordinato alla disponibilità di posti e all’esaurimento della eventuale lista di attesa delle Scuole Comunali dell’Infanzia. Verrà stilata la graduatoria di ammissione.