In campo nella partita odierna che si gioca al Paladivittorio ci sarà un volto nuovo, quello di Thiago Machado, giocatore portoghese acquistato per aumentare la competitività del complesso allenato da Pellegrini e per ovviare al ridimensionamento numerico della rosa per alcuni forfait per impegni di lavoro di calcettisti tra cui Eddy Giardini, uno dei punti fermi della squadra rossoverde.
THIAGO MACHADO, classe 1998, nella sua carriera ha giocato in Italia in A con Acqua e Sapone, in A2 con Bisceglie e ingaggiato dalla GasifredAtletico Futbol Sala. In Italia, poi, ha vinto uno scudetto Under 17 con il Napoli.
Notevole anche l’esperienza maturata in Spagna con l’Inter Movistar, Top Club mondiale del calcio a 5.
Insomma oggi pomeriggio al Paladivittorio sarà in campo con i suoi nuovi compagni tra i quali sono in forte dubbio le presenze di Paolucci, dolore al ginocchio, e Capotosti che non si sono allenati in settimana e che proveranno prima della partita.
Tra i rossoverdi assente anche Costantini, squalificato. L’avversario odierno è il CUS Ancona, primo in classifica con 31 punti, realizzati in 12 partite, con 55 gol realizzati e 22 subìti. Impegno, quindi, sulla carta proibitivo.
La telecronaca della partita, stante l’impossibilità di far entrare al Paladivittorio il pubblico, verrà trasmessa sul canale Facebook dell’Asd Futsal Ternana a partire dalle 15,55 con il commento di ivano Mari e le riprese di Michele Pettorossi.