C’era tanta gente ieri sera al campo della Terni Est dove il 1° Memorial Stefano Galletti ha conosciuto la serata finale con la disputa delle due finalissime, quella del terzo e quarto posto e quella del primo e del secondo posto.
La prima è stata vinta dalla Fonte delle Carni Scelte sulla Lab. Ci sono voluti due tempi supplementari per assegnare il terzo posto alla fine dei quali il punteggio è stato di 7-5 a favore della Fonte delle Carni Scelte.
La finalissima, invece, è stata vinta Pantarhei che ha battuto Bacci Group per 4-0. La superiorità della squadra capitanata da Riccardo Bigi è stata schiacciante, ma del resto la sua squadra annoverava giocatori di grande spessore come Virgilio, Alessandro Rinaldi, Minocchi ed in porta c’era il validissimo Pasquale Cunzi.
Due finali correttissime e giocate con il sorriso sulle labbra a rispecchiare quelli che erano i principi ispiratori nella vita di tutti i giorni di Stefano Galletti, Teto per gli amici.
Alle due finali hanno presenziato i genitori di Stefano, Dario e Luciana, e la sorella, Valentina, che ha pronunciato, e non senza emozione, parole bellissime che hanno commosso i presenti.
Alla fine le premiazioni con medaglie per tutti, le Coppe per le quattro squadre finaliste ed un raffinatissimo rinfresco offerto dalla pasticceria Carletti, rappresentata da Simone.
Luca Anderlini, l’organizzatore del Memorial, alla fine ha dato appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione.
nel corso della serata verranno pubblicate le foto del torneo scattate da Vincenzo Pezzetti