https://www.youtube.com/embed/AxeG6vpZdos, https://www.youtube.com/embed/sCdyWXrQMIk
Un bellissimo colpo d’occhio in Corso Tacito, ieri sera, quando alle ore 21, è stato dato il via alla 4^ edizione della “Notturna di fine estate” Memorial Mauro Moroni, cui hanno partecipato 1.120 fra podisti veri e propri e camminatori, stabilendo il nuovo record di presenze.
Una manifestazione ludico-sportiva che si è snodata per le vie del centro della città in un tragitto di 5 Km. che i più preparati hanno percorso due volte.
L’organizzazione è della Ternana Marathon Club.
Non nasconde la sua soddisfazione per la riuscita, Tommaso Moroni:”il bilancio è estremamente positivo – afferma Moroni – ci aspettavamo un calo fisiologico, invece c’e stata una crescita degli iscritti di 60 unità, rispetto allo scorso anno”.
Il ricavato della manifestazione, come dalla prima edizione, verrà devoluto in beneficenza.”La raccolta fondi – sottolinea Tommaso Moroni – andrà per la ricerca, sarà devoluta alla delegazione di Terni della Fondazione Veronesi, l’obbiettivo è stato raggiunto e siamo veramente felicissimi”.
La Ternana Marathon Club vanta 300 iscritti e tutti si sono impegnati in questa settimane, e ieri sera,affinché la manifestazione riuscisse alla perfezione.
E, visto il successo, si replica anche l’anno prossimo.
LA VIDEO INTERVISTA A TOMMASO MORONI
IL VIDEO DELLA PARTENZA IN CORSO TACITO